Ricerca personalizzata

mercoledì 2 febbraio 2011

Professione Wedding Designer: il 4 febbraio un’opportunità unica firmata WedDesign



Weddesign è una nuova divisione di AWE (A World of Events), società
del gruppo Alpitour World, leader da 20 anni nell’organizzazione di eventi, incentive, convention e meeting a livello nazionale ed internazionale.
Il concept di Weddesign è di sviluppare tutte le tematiche legate al mondo del matrimonio,grazie all’aiuto di wedding planner di grande professionalità, oltre che alla selezione dei migliori fornitori presenti sul mercato.
A tal fine è stata pensato l’evento che si terrà venerdì 4 febbraio a Milano che ha come scopo quello di dare una concreta e seria opportunità di formazione e quindi di introduzione professionale per formare i nuovi wedding planner del domani.
Alle ore 18 verrà presentato il mondo Weddesign ed il progetto di sviluppo sul territorio nazionale.
Un appuntamento assolutamente da non perdere per tutti coloro che desiderano diventare seri professionisti del mondo del wedding, grazie ad una formazione di altissimo livello e ad una reale possibilità di inserimento lavorativo per lo sviluppo del progetto Weddesign.
Oltre ai servizi convenzionali Weddesign propone soluzioni nuove e moderne per andare incontro agli sposi: possibilità vantaggiose di finanziamento, promozioni speciali, servizi à la carte acquistabili anche da parenti ed amici, nonché partnership uniche con i brand più prestigiosi del settore.

Per confermare la propria presenza e richidere maggiori informazioni scrivete a welcome@weddesign.it

Nessun commento:

Posta un commento