Ricerca personalizzata

mercoledì 24 novembre 2010

Canalis wedding planner ma non per George Clooney...

Eli Canalis: "Preparo un bel matrimonio, ma non è il mio"

A 'Che tempo che fa' la show girl ironizza presentando il film 'A Natale mi sposo', in cui interpreta una 'wedding planner'. E su George dice: "A volte penso che sia molto più italiano di me"



Milano, 21 novembre 2010 - Non è ancora arrivato il momento del ‘sì per Elisabetta Canalis e George Clooney. "Per adesso non mi sposo", ha detto la show girl nel corso dell’intervista rilasciata a ‘Che tempo che fa' in onda questa sera. L’ex velina ha ironizzato sulla coincidenza che la vede ‘wedding planner’ nel film ‘A Natale mi sposo' presto nelle sale.
"Preparo un matrimonio e pensa un po', non è neanche il mio", ha spiegato parlando del film e insieme anticipando la domanda sull’eventuali nozze con l’attore americano. Di George Clooney Elisabetta Canalis ha sottolineato l’amore per l’Italia: "ho sempre pensato che sia molto più italiano di quanto non lo sia io su tante cose. Conosce tutti i paesini - ha detto, ricordando i molti viaggi in moto sulle strade d’Italia - è proprio un amante del nostro Paese".
Nell’intervista la show girl ha parlato della vita di coppia, citando ad esempio una cena con il compagno e con l’ex segretario delle Nazioni Unite Kofi Annan, ma anche dell’impegno da attrice e delle sue paure in vista della prossima partecipazione al festival di Sanremo, dove insieme a Belen Rodriguez affiancherà Gianni Morandi.

tratto da http://qn.quotidiano.net/gossip/2010/11/21/417881-canalis_preparo_matrimonio.shtml

Nessun commento:

Posta un commento