Ricerca personalizzata

mercoledì 20 ottobre 2010

Centoroseuntulipan


Finalmente lui si è deciso a porvi la fatidica domanda, e dopo baci e abbracci e convenevoli con parenti ed amici, scatta l'operazione "preparativi di nozze".Vi riempite di giornali che sembrano fatti apposta per confondervi con tutte quelle scadenze e regole di bon ton.
Improvvisamente gli impegni di lavoro si fanno apposta più fitti.
Siete divisi tra, visite alle possibili location, ristoranti consigliati dagli amici, catering, fioristi, abiti da sposa, liste nozze e chi più ne ha più ne metta.
Le vostre romantiche serate insieme sono ridotte ormai ad eventi di segretariato. Isterici scoprite di avere un mucchio di parenti che per forza bisogna invitare altrimenti scoppiano drammi familiari (si.. si.. valgono anche le pro-zie che abitano all'estero!) e tra stesure di inviti, liste fatte e rifatte mille volte (è inutile non si accorciano, semmai si allungano!!) scoprite che Centorose e un tulipano, è un agenzia che si occupa di tutto! Partendo da una vostra idea, un vostro stimolo, si fa carico dell'intera organizzazione o se preferite di ciò che più vi crea problemi, consigliando e semplificando le vostre scelte, affinche' ogni dettaglio, dall'invito ai fiori, faccia parte di un progetto d'immagine coordinata dove gli elementi sono in sintonia tra loro con semplice eleganza.
Vi saranno accanto anche quando le domande iniziali diventeranno ansie pessimistiche (oddioooo e se piooovee??) e il giorno della festa (c'è sempre qualche dramma in agguato...), diventando oltre che le vostre wedding planner soprattutto delle amiche che sapranno sdrammatizzare le vostre incertezze....in fondo lo dicevate anche voi all'inizio.... "è solo una festa!

Nessun commento:

Posta un commento