Ricerca personalizzata

mercoledì 20 ottobre 2010

CRC Events


CRC Events di Claudia Ruffo di Calabria da circa 20 anni progetta, organizza e realizza, diverse tipologie di Eventi come mostre, inaugurazioni, concerti, sfilate, ricevimenti, soggiorni turistici e viaggi personalizzati offrendo tutti i servizi necessari ad esso correlati avvalendosi di validi collaboratori e selezionati fornitori.
Negli ultimi anni CRC Events si è specializzata principalmente nell’organizzazione di matrimoni per italiani e stranieri su tutto il territorio italiano, aprendo le porte a soluzioni suggestive ed esclusive usufruendo del vasto patrimonio culturale, storico e artistico italiano.
L’attività di CRC Events ha acquisito nel tempo un’ esperienza, una competenza e una fama che la rende capace di affrontare richieste diverse e dare molteplici risposte, mantenendo sempre una rapporto personale con il Cliente, favorendo un continuo scambio creativo tra le aspettative e la realizzazione dell’evento stesso.
Il punto di partenza di ogni progetto è la fiducia che si crea tra il Cliente e Donna Claudia, unica titolare, che da sempre sovrintende personalmente ad ogni Evento.
Il punto di forza di CRC Events è lo staff, che dedica tempo ed attenzione ad ogni richiesta con la professionalità e partecipazione tipica di un gruppo di lavoro compatto e capace.

Nessun commento:

Posta un commento