Ricerca personalizzata

mercoledì 20 ottobre 2010

KIKKI di riso




Se il vostro sogno è quello di sposarvi in Toscana, nel cuore delle Crete Senesi, Valentina & Laura saranno le vostre "registe di nozze". Si occuperanno del vostro matrimonio, riservando attenzione ai particolari per realizzare un evento unico e altamente personalizzato.

Questo è possibile grazie alla loro conoscenza del territorio toscano dove vivono fin dalla nascita e dalla loro formazione culturale che spazia dalla comunicazione d'impresa alla pubblicità all'economia alla ricezione turistica e all'organizzazione di eventi. Sono entrambe certificate come "organizzatrici professionali di matrimoni a livello internazionale" presso la QC school di Ottawa.

Vi ascolteranno con attenzione e vi aiuteranno a organizzare l'intero evento oppure una parte di esso magari per quegli aspetti sui quali vi sentite più insicuri e preferite ricorrere alla supervisione di un professionista del settore. La loro presenza costante vi garantirà che tutto fili liscio, risolvendo in tempi rapidi ogni piccolo imprevisto! In sintesi vi aiuteranno a risparmiare tempo e denaro e a sentirvi più tranquilli per potervi così immergere nella magia dell'amore senza preoccupazioni.

Valentina & Laura offrono anche consulenze a chiunque desideri avere delle "dritte" circa location, catering, florist designer, make up artists e molto altro

Nessun commento:

Posta un commento