Ricerca personalizzata

martedì 19 ottobre 2010

Erika Alberetti Wedding Planner


LA PAROLA D’ORDINE E’…
Relax – perché io mi occuperò di tutto. A voi darò il compito di chiudere gli occhi e immaginare le vostre nozze, la location dei vostri sogni, la chiesa perfetta per scambiare la promessa e poi ancora luci, colori, profumi, sapori e alla fine quando vi sveglierete sarà tutto fatto senza la minima fatica se non quella di festeggiare e di gustare ogni particolare di una giornata speciale che vi vede protagonisti assoluti.

ARMOMIA DI ELEMENTI E BUON GUSTO…
Sono gli obiettivi del mio lavoro, i punti di partenza e di arrivo in ogni mio ricevimento.

PASSIONE…
E’ la forza che mi porta a soddisfare al massimo i sogni e le aspettative di voi futuri sposi perché il vostro GRAZIE è ciò che veramente mi ripaga.

Nessun commento:

Posta un commento